Azienda

Politec nasce a Cagliari nel 1997, dall'incontro di specialisti nel settore con competenze e esperienza specifica nella lavorazione del poliuretano hot casting.

Oggi, Politec è una realtà industriale affermata nell'ambito della progettazione e ingegnerizzazione di articoli e ricambi in poliuretano destinati al settore industriale e, in particolare, all'industria chimica, mineraria, della carta e delle ceramiche speciali.

La produzione è personalizzabile sulla base delle esigenze indicate dai clienti e consente una perfetta integrazione con macchinari o sistemi produttivi già esistenti

Politec individua i parametri più adeguati per la destinazione d'uso, svolge l'intero processo produttivo in-house, dalla progettazione alla produzione, consentendo ai clienti di risparmiare e ridurre i tempi d'attesa, eliminando l'anello degli intermediari e riducendo i costi.

Politec spedisce in tutto il mondo e garantisce puntualità e affidabilità. Politec collabora come un vero partner di progetto: l'obiettivo è aiutare il cliente a realizzare esattamente ciò che si aspetta per risolvere il suo problema a partire dalla realizzazione del prototipo fino alla produzione e alla consegna.

Chiedi a Politec Ask Politec